Piscine interrate

Le piscine interrate non rappresentano più un sogno, bensì una struttura accessibile a chiunque intenda appagare il proprio desiderio di relax e benessere, valorizzando la casa e il giardino.
La nostra azienda può realizzare qualsiasi tipo di piscina, con struttura solida e resistente, di qualsiasi forma e dimensione.
Nella nostra vasta gamma di piscine prefabbricate, troverete anche Voi il modello che desiderate con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Piscine interrate bordo sfioro

Nelle piscine con sfioro in superficie, l’acqua viene immessa dalle pareti o dal fondo, sfiora in continuo lungo il bordo e tracima nelle canalette laterali o perimetrali. Da queste, viene poi convogliata nella vasca di compenso sottostante, quindi verso il gruppo di filtrazione e disinfezione, per poi tornare in vasca attraverso le bocchette di mandata.
Nell’ambito delle piscine a sfioro si distinguono due sistemi: lo sfioro a griglia e lo sfioro a cascata.

Piscine interrate a skimmer

Sono le piscine più vendute. Gli skimmer sono posizionati lungo le pareti della piscina, aspirano l’acqua superficiale inviandola al filtro e da questo nuovamente introdotta in piscina dalle bocchette. Nelle piscine a skimmer, il livello dell’acqua si trova a circa 10/15 cm dal bordo, mentre il sistema idraulico è un circuito chiuso che non prevede l’ausilio della vasca di compensazione. Si tratta di piscine semplici ed essenziali, ma di alta affidabilità, con costi di realizzazione inferiori a quelle con bordo sfioratore e per questo le più diffuse.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sul trattamento dei dati da parte di T.D. Acque Srl e di acconsentire al trattamento dei miei dati da parte di T.D. Acque Srl ai sensi dell’art. 13 del Regolamento europeo 679/2016. (richiesto)

[recaptcha]